Le Cattedrali Relais premiato ai ‘Food and Travel Award’

Screenshot

Le Cattedrali Relais, cinque stelle lusso nel cuore del Monferrato, ha ottenuto 2 premi ai ‘Food and Travel Award’, in occasione del Gala Dinner Food and Travel Italia, che si è svolto giovedì 10 ottobre presso il Fortevillage Resort in Sardegna.

Il proprietario Livio Negro ha ricevuto il Premio Food and Travel Award Imprenditore dell’anno, con la seguente motivazione: “Imprenditore folle e visionario, il classico genio italico nel DNA che, quando unisce la cura maniacale dei dettagli e la testardaggine, riesce a dare vita a capolavori unici, come le Cattedrali Relais, nel cuore del Monferrato”.

Il secondo premio ottenuto è stato conferito all’intero staff: Le Cattedrali Relais: Team dell’anno Food and Travel Award Italia 2024 Ecco la motivazione: Un gruppo di lavoro giovane e dinamico. Efficienza, coesione, professionalità e preparazione: queste le caratteristiche che distinguono il team delle Cattedrali Relais. Il tutto creato da un grande uomo come Massimo Chiappo Buratti, che è stato in grado di generare una leadership empatica, con i suoi ragazzi e con i clienti.

Le Cattedrali Relais è frutto della visione del suo proprietario, l’imprenditore Livio Negro, che ha voluto realizzare un suo desiderio, avviando una nuova realtà di eccellenza. “Sono orgoglioso del nostro progetto de Le Cattedrali Relais, aperto lo scorso febbraio – sottolinea Livio Negro – Un investimento di ampio respiro nel mondo dell’ospitalità in Piemonte e in Italia, che vuole valorizzare ulteriormente il territorio del Monferrato, puntando sulle eccellenze nella ristorazione, nell’arte e nel design”.

Le Cattedrali Relais ha siglato una partnership con lo Chef Antonino Cannavacciuolo, che firma il menu del ristorante fine dining, proponendo un percorso gastronomico unico. Una cucina che valorizza i prodotti locali con il Resident Chef Gianluca Renzi, arricchita dall’esclusiva cantina del Relais Le Cattedrali, con oltre 2000 etichette.

www.lecattedrali.com

editore:

This website uses cookies.