lunedì, 20 Maggio 2024

Fabio Borio confermato presidente di Federalberghi Torino

L’Assemblea elettiva di Federalberghi Torino ha confermato Fabio Borio alla guida dell’associazione che riunisce gli imprenditori alberghieri di Torino e della provincia, per i prossimi cinque anni, conferendogli un secondo mandato. L’Associazione sceglie dunque la continuità e premia il lavoro del consiglio direttivo che ha guidato la categoria nell’ultimo quinquennio, segnato profondamente dal Covid-19 e dall’impatto negativo della pandemia sul comparto turistico-ricettivo. Borio, laureato in Architettura, managing director dell’Hotel Genova di Torino, dal 2018 è alla guida dell’Associazione provinciale degli imprenditori alberghieri. Il presidente e il nuovo consiglio guideranno Federalberghi Torino fino al 2027.
“La riconferma è il migliore riconoscimento per il lavoro che abbiamo svolto nell’ultimo  quinquennio, drammaticamente segnato dal Covid-19 e dal suo impatto sul nostro comparto – dichiara Fabio Borio, presidente di Federalberghi Torino – l’obiettivo è di mantenere la linea individuata e percorsa in questi anni attraverso il dialogo con le istituzioni politiche e culturali, gli enti pubblici e i partner privati che operano nel turismo. Torino si appresta a consolidare il suo posizionamento come mèta turistica e deve immaginare il suo futuro nei prossimi dieci anni, migliorando l’offerta turistica e attraendo flussi sempre più cospicui. Federalberghi Torino sarà protagonista e non farà mai mancare il proprio apporto, per il bene della categoria ma soprattutto per lo sviluppo economico e sociale della nostra città”.
Il nuovo consiglio direttivo sarà composto inoltre da Andrea Benasciutti, Maurizio Bertone, Francesca Bogliaccino, Ana Paula Bracarense, Nicolò Buratti, Matteo Capuzzo, Alessandro Comoletti, Gabriela Cristiani, Giovanni Cristiani, Lorenzo Da Fre, Roberto Ertola, Caterina Fioritti, Alessandro Garelli, Cecilia Garetto, Fabio Lin Men Yu, Renzo Roux, Leonardo Serranti, Paolo Tamagnone, Riccardo Vallinotto, Tommaso Vineis.
L’Assemblea ha inoltre rinnovato il GAT – Comitato dei Giovani Albergatori, guidato da Virginia Bertone, e ha confermato i Probi Viri Caterina Fioritti, Luigi Capuzzo e Riccardo Vallinotto.

News Correlate