Vertici Fiavet in Piemonte, annunciato un evento a novembre in regione

Ivana Jelinic, presidente Fiavet, e Andrea Canapa, segretario nazionale della Federazione hanno toccato con mano l’impegno costante di Gabriella Aires, presidente di Fiavet Piemonte, sul territorio. I vertici ndella Fiavet, infatti, hanno trascorso una giornata in Piemonte per sdimostrare l’attenzione della Fiavet ai territori regionali e dare un segnale di ripresa verso quelle amministrazioni istituzionali più attente al turismo. Con questo intento Fiavet Nazionale è stata ricevuta dal presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, dal vice presidente, Fabio Carosso, e dall’assessore alla cultura, turismo e commercio, Vittoria Poggio.

L’assessore Poggio ha infatti riconosciuto l’importanza delle agenzie di viaggio come player essenziali del marketing territoriale ed ha menzionato come la Regione le abbia incluse nel “Bonus Piemonte” già erogato nelle scorse settimane.

La presidente di Fiavet Piemonte, Gabriella Aires, e i rappresentanti regionali hanno dato l’annuncio, in questa occasione, di un evento Fiavet programmato per il prossimo novembre, ospitato nel territorio della Regione Piemonte. L’Ente ha garantito il proprio supporto ed impegno a favore di a Fiavet per valorizzare il territorio in occasione di questo appuntamento.

News Correlate