Biella si prepara al gusto con l’edizione 2018 di Biteg

Dal 14 al 15 settembre Biella si trasforma nella capitale internazionale dell’enogastronomia con l’edizione 2018 di Biteg. 50 buyers stranieri specializzati nel prodotto Food & Wine, oltre 100 sellers delle eccellenze italiane, due giorni di workshop B2B, momenti di formazione, opportunità di confronto, eventi ed educational tour sono gli ingredienti di questa manifestazione che è ormai diventata un punto di riferimento per gli operatori del settore.

L’enogastronomia è sicuramente un fattore determinante per la scelta di una destinazione e la possibilità di poter dialogare direttamente con i principali tour operator stranieri provenienti da USA, Canada, Germania, Svizzera, Irlanda, Nord Europa e Russia ( a cui verrà dedicato uno spazio particolare) che vendono il prodotto Italia con focus sulle proposte del Food and Wine, costituisce il valore aggiunto di questo evento.

La location di SellaLab, realtà innovativa di fama internazionale, fiore all’occhiello della città di Biella, sarà la cornice ideale per Biteg 2018 .

Come anche per le edizioni precedenti, l’intero territorio sarà coinvolto, con la partecipazione di tutti gli attori del comparto e il supporto delle istituzioni affinché gli operatori stranieri e i seller italiani possano conoscere ed apprezzare al meglio questa zona del Piemonte e le sue eccellenze.

www.biteg.it

editore:

This website uses cookies.