sabato, 27 Febbraio 2021

Blue Panorama da giugno volerà da Torino a Cagliari. Potenziato il volo per Tirana

Il 2 giugno Blue Panorama Airlines inaugurerà il nuovo collegamento diretto tra Torino e Cagliari, con 4 voli a settimana: martedì, giovedì, sabato e domenica fino al 16 settembre.

Sul nuovo collegamento verrà impiegato un Boeing B737/400 con una capienza massima di 168 posti disponibili in full economy.
Inoltre, tra il 2 giugno e il 16 settembre 2018, verrà rafforzato il collegamento tra Torino e Tirana, con 1 frequenza aggiuntiva la domenica oltre a quelle del martedì, giovedì e sabato.

“Abbiamo deciso di lanciare un nuovo volo diretto per servire la forte domanda estiva tra Torino e Cagliari e venire incontro a una richiesta crescente del mercato turistico sia organizzato che individuale”, ha commentato Giancarlo Zeni, ad di Blue Panorama.
“Voglio ringraziare Blue Panorama che ha colto l’opportunità di soddisfare la domanda di voli verso la Sardegna, e nel contempo quella verso l’Albania, rispondendo a un fabbisogno di frequenze da e per Tirana che è in aumento – ha detto Roberto Barbieri, ad di Sagat – Abbiamo fin da subito salutato con soddisfazione l’acquisizione di Blue Panorama da parte del Gruppo Uvet che sta fornendo una vera occasione di sviluppo alla compagnia aerea e al Paese. Il nuovo volo per Cagliari è solo l’inizio di una rinnovata collaborazione che vedrà crescere l’Aeroporto di Torino insieme a Blue Panorama”.

News Correlate