Da Torino al via due nuovi voli targati Volotea

Voli per Palermo e Napoli con tariffa lancio da 19 euro a tratta

Volotea ha dato il via alle proprie attività dallo scalo di Torino-Caselle con 2 nuovi collegamenti per Palermo e Napoli (operativi dal 16 settembre). Inoltre, per celebrare i nuovi voli, fino al 19 di maggio saranno disponibili biglietti a partire da 14,99 euro a tratta (tasse aeroportuali incluse).
“L’avvio delle nostre attività presso lo scalo di Torino ci riempie d’orgoglio – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea – da oggi tutti i viaggiatori piemontesi potranno decollare con voli comodi e tariffe economiche verso Palermo e Napoli. Al tempo stesso le nuove tratte incrementeranno l’interscambio dei flussi turistici in partenza dal Sud Italia verso Torino e il suo patrimonio artistico. Il nostro obiettivo – conclude – è quello di rendere più semplici i collegamenti tra le città di medie e piccole dimensioni e Torino incarna perfettamente la tipologia di città che vogliamo includere nel nostro network di destinazioni”.
L’operativo voli della compagnia prevede verso Palermo un volo di circa 1 ora e 35 minuti con 3 frequenze settimanali, da settembre a dicembre. Nello stesso periodo, si può raggiungere Napoli in 1 ora e 25 minuti, 4 volte a settimana.
Con quello di Torino sale a 52 il numero degli aeroporti europei in cui Volotea è operativa, dei quali 20 in Italia.

editore:

This website uses cookies.