mercoledì, 22 Settembre 2021

KLM dal 26 maggio da il via al volo Torino – Amsterdam

Dal 26 maggio KLM inaugurerà il volo Torino-Amsterdam Schiphol, con 2 collegamenti giornalieri. "Siamo lieti di atterrare nuovamente a Torino dopo 10 anni. L’apertura di questo volo per il capoluogo piemontese, rafforza la nostra presenza in Italia. La città di Torino ed il suo territorio ha davvero molto da offrire, non solo a coloro che viaggiano per affari”, dice Pieters Elbers, deputy ceo & coo di Klm.
”Siamo molto soddisfatti del ritorno a Torino di KLM, che offre ai passeggeri un collegamento molto interessante per la struttura degli orari che consentono il viaggio a/r in giornata e che collegano, via Amsterdam, Torino a tutte le destinazioni internazionali", aggiunge Roberto Barbieri, ad Sagat.
Il capoluogo piemontese sarà la 6^ destinazione italiana insieme a Roma, Milano-Linate, Firenze, Bologna e Venezia. Anche la nuova rotta sarà operata in collaborazione con Alitalia.
I voli da Torino ad Amsterdam-Schiphol saranno operati da KLM Cityhopper con aeromobili Fokker70 equipaggiati con 74 posti suddivisi tra Business, Economy Comfort ed Economy. Il volo del primo mattino, KL1554, decollerà da Torino Caselle alle 6.45 per raggiungere Amsterdam-Schiphol alle 8.40 mentre il volo KL1556 partirà alle 11.45 per atterrare alle 13.40. In partenza da Amsterdam-Schiphol il primo volo, KL1555, è previsto in partenza alle 9.20 con arrivo a Torino alle 11.05, mentre il secondo volo, KL1559, decollerà alle 20.30 ed atterrerà alle 22.15. Gli orari dei voli per e da Amsterdam sono stati concepiti in modo tale da consentire ai clienti piemontesi non solo un’andata e ritorno in giornata, ma anche di approfittare, tramite l’hub di Amsterdam-Schiphol, di circa 140 ottime coincidenze per le destinazioni del network mondiale KLM.

News Correlate