Ryanair, estensione del collegamento Cuneo-Bari per l’inverno 2020

Ryanair annuncia l’estensione del collegamento Cuneo-Bari che, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020 di Ryanair, opererà a partire da ottobre con un servizio settimanale (ogni sabato). I passeggeri italiani possono ora prenotare le loro vacanze fino a marzo 2021, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per tutelare i suoi clienti e i suoi equipaggi.

Per celebrare l’estensione della rotta Cuneo-Bari, Ryanair ha messo in vendita i biglietti a partire da 29,99 euro, per viaggi fino a ottobre 2020, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di mercoledì (29 luglio), solo sul sito Ryanair.com.

“Ryanair è entusiasta di estendere la rotta Cuneo-Bari, a partire da ottobre, come parte integrante dell’operativo per l’inverno 2020. I clienti di Cuneo possono ora prenotare voli per Bari fino a marzo 2021 – ha detto Chiara Ravara, Head of International Communications di Ryanair.

“In un anno particolare come questo, la conferma del volo su Bari per la stagione invernale ci rende molto felici. Il turismo incoming verso il nostro territorio ne potrà certamente beneficiare. Ringrazio Ryanair per la fiducia verso il mercato cuneese, che nel periodo autunno-invernale esprime le sue migliori potenzialità”, ha aggiunto Anna Milanese, DG Aeroporto di Cuneo.

News Correlate