venerdì, 27 Novembre 2020

Ryanair: Palermo e Eindhoven sono le nuove tratte da Torino

Ryanair continua a puntare sul Caselle di Torino con 2 nuovi voli in programma dalla prossima estate: Palermo ed Eindhoven (Paesi Bassi). Inoltre, verrà aumentata la frequenza sulla rotta Barcellona (da 4 settimanali a un volo giornaliero a/r) e per Bruxelles Charleroi (da 3 a 4 settimanali).

La compagnia conta così di passare dagli attuali 700 mila clienti da e per Torino a 850 mila nel 2015, diventando così il primo vettore nello scalo torinese. Con questo ultimo intervento su Torino, Ryanair dimostra di continuare a credere sul mercato in Italia (terzo paese per le presenze, dopo Uk e Irlanda) e su Torino, dove l’anno prossimo sarà il primo vettore con il 22% del numero complessivo dei passeggeri.    

“Crediamo nello sviluppo della nostra presenza su Torino – dice Chiara Ravara, Sales & Marketing Executive per l’Italia – e per festeggiare questa nuova programmazione estiva abbiamo messo a disposizione posti in vendita a tariffe che partono da 19,99 euro per viaggiare su tutto il network europeo a gennaio, febbraio e marzo, prenotabili entro la mezzanotte di domenica 21 dicembre. Crediamo possa essere un buon regalo di Natale”.

News Correlate