Ryanair presenta network invernale da Torino e non solo

Ryanair ha presentato la sua programmazione invernale 2014 dall’aeroporto di Torino con ben 9 rotte, tra cui un nuovo collegamento invernale con Eindhoven, operativo dal 28 ottobre con 3 frequenze settimanali (martedì, giovedì e sabato). Confermata, inolte, per tutto l’inverno la rotta che collega il capoluogo piemontese con Catania. Grazie a questa offerta, Ryanair prevede di trasportare oltre 675.000 clienti da e per l’aeroporto di Torino.
Durante la conferenza stampa, Roberto Barbieri, ad di Sagat, si è inoltre detto soddisfatto della crescita costante di passeggeri che si registra da inizio anno (+7,2% nel periodo gennaio – giugno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, e + 9% nel solo mese di giugno, rispetto a giugno 2013) e ha annunciato l’apertura in autunno di un nuovo punto vendita: il concept store Tiger.
Inoltre, la compagnia irlandese sta valutando l’apertura di nuove basi in Italia oltre alle 14 che già possiede e Torino Caselle è tra gli aeroporti in pole position. Ad affermarlo John Alborante, direttore commerciale e marketing della compagnia low cost. 

editore:

This website uses cookies.