sabato, 15 Maggio 2021

S7 Airlines, da dicembre volo diretto Torino-San Pietroburgo

Dal 24 dicembre S7 Airlines collegherà Torino con San Pietroburgo. Con questo nuovo volo San Pietroburgo sarà servita da un volo diretto con l’aeroporto di Torino. Questa nuova rotta è stata pensata sia per i numerosi turisti russi che scelgono le Alpi piemontesi per trascorrere le vacanze invernali, che per i piemontesi che vogliono visitare la città russa, uno dei più interessanti centri artistici e culturali d’Europa.

Inoltre, OS7 Airlines potenzierà i voli i partenza da Torino e diretti all’aeroporto Domodedovo di Mosca. Infatti, nella prossima stagione invernale il servizio raggiungerà 4 frequenze settimanali nel periodo delle vacanze natalizie per poi ridursi a due voli diretti che saranno operativi il martedì e il sabato.
L’aeroporto della capitale russa rappresenta un punto strategico per proseguire il viaggio verso altri paesi dell’est Europa e non solo. Grazie a questo nuovo collegamento verso la Russia, l’aeroporto di Torino si impone sullo scenario internazionale come uno scalo sempre più importante per il turismo piemontese e italiano.

News Correlate