Dal 24 dicembre S7 Airlines collegherà Torino con San Pietroburgo. Con questo nuovo volo San Pietroburgo sarà servita da un volo diretto con l’aeroporto di Torino. Questa nuova rotta è stata pensata sia per i numerosi turisti russi che scelgono le Alpi piemontesi per trascorrere le vacanze invernali, che per i piemontesi che vogliono visitare la città russa, uno dei più interessanti centri artistici e culturali d’Europa.
Inoltre, OS7 Airlines potenzierà i voli i partenza da Torino e diretti all’aeroporto Domodedovo di Mosca. Infatti, nella prossima stagione invernale il servizio raggiungerà 4 frequenze settimanali nel periodo delle vacanze natalizie per poi ridursi a due voli diretti che saranno operativi il martedì e il sabato.
L’aeroporto della capitale russa rappresenta un punto strategico per proseguire il viaggio verso altri paesi dell’est Europa e non solo. Grazie a questo nuovo collegamento verso la Russia, l’aeroporto di Torino si impone sullo scenario internazionale come uno scalo sempre più importante per il turismo piemontese e italiano.