lunedì, 23 Dicembre 2024

Tap Portugal, da giugno si vola tra Torino e Lisbona

Coimbra: offrirà possibilità di accedere all’ampia rete di collegamenti assicurata dal vettore

Tap Portugal ha presentato in conferenza stampa presso Palazzo Madama il nuovo volo da Torino per Lisbona alla presenza di Piero Fassino, sindaco di Torino; Maurizio Montagnese, presidente Sagat; Araci Coimbra, general manager TAP Portugal per Italia e Grecia.
“Grazie a questo nuovo volo, la città di Torino, il Piemonte e tutto il Nord-Ovest saranno più vicini a Lisbona e al Portogallo. Il nuovo collegamento Torino-Lisbona offrirà la possibilità di accedere all’ampia rete di collegamenti assicurata da Tap Portugal, in particolare da e verso il Brasile e l’Africa”, ha commentato Araci Coimbra, di TAP Portugal.
“Il volo per Lisbona arricchisce ulteriormente l’offerta business e turismo dell’aeroporto di Torino, che con questo nuovo collegamento vede 11 hub collegati direttamente”, ha aggiunto Maurizio Montagnese, presidente Sagat.
A partire dal prossimo 3 giugno, saranno 4 i voli settimanali che Tap opererà con i moderni Airbus A319 fra Torino Caselle e Lisbona. I biglietti sono acquistabili presso tutti gli aeroporti, le adv e sul sito www.flytap.com. Il servizio prenotazioni passeggeri telefonico di Tap Portugal è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 20 al numero 02.69682334.

News Correlate