Tap Portugal ha presentato in conferenza stampa presso Palazzo Madama il nuovo volo da Torino per Lisbona alla presenza di Piero Fassino, sindaco di Torino; Maurizio Montagnese, presidente Sagat; Araci Coimbra, general manager TAP Portugal per Italia e Grecia.
“Grazie a questo nuovo volo, la città di Torino, il Piemonte e tutto il Nord-Ovest saranno più vicini a Lisbona e al Portogallo. Il nuovo collegamento Torino-Lisbona offrirà la possibilità di accedere all’ampia rete di collegamenti assicurata da Tap Portugal, in particolare da e verso il Brasile e l’Africa”, ha commentato Araci Coimbra, di TAP Portugal.
“Il volo per Lisbona arricchisce ulteriormente l’offerta business e turismo dell’aeroporto di Torino, che con questo nuovo collegamento vede 11 hub collegati direttamente”, ha aggiunto Maurizio Montagnese, presidente Sagat.
A partire dal prossimo 3 giugno, saranno 4 i voli settimanali che Tap opererà con i moderni Airbus A319 fra Torino Caselle e Lisbona. I biglietti sono acquistabili presso tutti gli aeroporti, le adv e sul sito www.flytap.com. Il servizio prenotazioni passeggeri telefonico di Tap Portugal è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 20 al numero 02.69682334.