sabato, 15 Maggio 2021

Transavia.com, al via volo Torino – Amsterdam

E sabato 12 ottobre evento open air a Torino per festeggiare nuovo collegamento

Ha preso il via il volo diretto Torino-Amsterdam operato da transavia.com 4 volte a settimana (lunedì, giovedì, venerdì e domenica) con aeromobili Boeing 737-700 e 800, in codeshare con KLM.
“L'inaugurazione del volo Torino-Amsterdam rientra nella nostra strategia di rafforzare il network di collegamenti della compagnia da e per l’Italia. Per questa rotta prevediamo un potenziale di crescita del traffico fra le due città, in entrambe le direzioni, sia in termini di turismo che di traffico business”, ha commentato Hester Bruijninckx, direttore vendite della compagnia.

Attualmemte transavia.com vola verso 100 destinazioni e in Italia serve gli aeroporti di Bologna, Roma, Napoli, Pisa, Treviso, Venezia e Verona.
Ad oggi l’andamento delle prenotazioni per il volo Torino-Amsterdam è positivo e superiore alle aspettative. Durante la stagione estiva 2013 tutte le rotte italiane hanno registrato ottimi risultati, con una crescita delle prenotazioni complessiva del 22,4%, a fronte di un aumento della capacità del 15.5% e un load factor medio attestatosi all’86,3%.
Per festeggiare il nuovo volo transavia.com organizzerà in città un evento open air sabato 12 ottobre. Dalle 14, infatti, in via Lagrange – via Teofilo Rossi verranno distribuiti bouquet di tulipani, uno dei simboli della destinazione Olanda.

I biglietti per la tratta Torino-Amsterdam partono da 30 euro a tratta, più 5 euro per la transazione di prenotazione. 

News Correlate