mercoledì, 12 Maggio 2021

Volotea, da Torino si vola a Olbia e Palma di Maiorca

Annunciati 2 nuovi voli per l’estate 2013

Volotea ha annunciato alcune novità per l'estate 2014. Dallo scalo di Torino, infatti, verranno operati 2 nuovi collegamenti alla volta di Olbia e Palma di Maiorca. I biglietti per l'estate 2014 sono già acquistabili sul sito www.volotea.com, nelle adv o contattando il call center della compagnia aerea spagnola con tariffe a partire da 19,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.
"Come più volte annunciato, Torino ricopre un ruolo molto importante nel network di destinazioni in cui operiamo – ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l'Italia – Proprio per questo, abbiamo deciso di annunciare con largo anticipo 2 nuovi collegamenti disponibili dallo scalo piemontese alla volta di Olbia e Palma di Maiorca, in programma per la prossima estate 2014. In questo modo, tutti i viaggiatori torinesi avranno la possibilità di organizzarsi per tempo, programmando spostamenti e short break con mesi di anticipo, e risparmiando tempo e denaro, grazie alle nostre tariffe concorrenziali e ai nostri collegamenti diretti”.  
Dal 30 di maggio si vola da Torino verso Olbia, mentre dal 22 di giugno saranno disponibili i collegamenti alla volta Palma di Maiorca. 

News Correlate