lunedì, 23 Dicembre 2024

Vueling, in estate si vola da Torino ad Alicante, Minorca e Spalato

Vueling ha annunciato il lancio di 3 nuove rotte dall’aeroporto di Torino verso Alicante, Minorca e Spalato. Le nuove rotte verranno operate con 2 frequenze settimanali nei mesi estivi.
Il collegamento per Alicante sarà operato ogni martedì e sabato dal 2 giugno, quello per Minorca ogni mercoledì e domenica dal 1 luglio, mentre quello per Spalato ogni lunedì e giovedì dal 2 luglio. 

Inoltre, la compagnia ha annunciato voli speciali per Parigi Orly il 2, 3 e 5 aprile per chi desidera godersi la capitale francese nel periodo pasquale. Le nuove rotte si aggiungeranno al collegamento diretto per Roma Fiumicino, che la prossima stagione estiva connetterà la città di Torino con la capitale fino a 4 volte al giorno, e quello per Barcellona el Prat, operativo dal 2013.

“A meno di un anno dall’apertura della base operativa di Torino, torniamo per annunciare nuove rotte, nuovi servizi esclusivi per i nostri passeggeri e garantire ai torinesi che Torino fa parte del nostro piano di crescita sul territorio italiano – ha detto Alex Cruz, ad e presidente di Vueling – Torino è una base operativa per noi molto importante, che intendiamo valorizzare ulteriormente grazie alle novità presentate nell’ottica di un costante miglioramento delle proposte targate Vueling”.

“I nuovi voli confermano l’impegno costante di Vueling che, stagione dopo stagione, programmerà per Torino i voli in base alle richieste del mercato – ha affermato Roberto Barbieri, ad Sagat – Quest’estate per la prima volta saranno raggiungibili con voli di linea Spalato, in posizione baricentrica per visitare tutta la Croazia, Minorca e Alicante, capoluogo della famosa Costa Blanca. Stiamo lavorando insieme alla compagnia aerea per dare massima visibilità alle nuove rotte e creare nuove opportunità di crescita su una base di passeggeri sempre più affezionata a Vueling”.

News Correlate