martedì, 11 Maggio 2021

A Torino un seminario sul ‘Professional Multicultural Welcome’

Lunedì 2 marzo, presso la Fondazone Sandretto Re Rebaudengo di Torino, si svolgerà il seminario organizzato dalla Città del gusto di Torino dedicato agli Executive Manager dell’ospitalità e del luxury retailer e a tutto il personale d’accoglienza di hotel, negozi, musei, aeroporti, TO per offrire strumenti mirati all’accoglienza dei visitatori in arrivo dall’area est-asiatica.

Il programma della giornata – dalle 8 alle 18 – si articolerà intorno all’analisi del mercato, all’inquadramento del target e alle modalità di etiquette, presentando in conclusione delle case history significative.  Si parlerà di Russia, Cina, India, Corea e Giappone con la giornalista Francesca Rosso; con Claudio Pietropaoli, esperto di marketing e delegato Gambero Rosso in Corea delSud; con Pangea, società di servizi con sede a Monaco, specializzata in inbound turistico di alto livello da Cina, Hong Kong, Taiwan e Singapore; e Contesti Turistici, che si occupa di consulenza, formazione e ricerca per gli operatori del territorio.

Il seminario è a pagamento (al costo di 380 euro + iva) e prevede l’iscrizione tramite il modulo a cui allegare la ricevuta del bonifico effettuato entro il 21 febbraio 2015. Per informazioni: tel. 011.4546594 – [email protected]/.

News Correlate