Master manager turismo a Torino, il 16 stop alle pre-iscrizioni

Si rivolge ai laureati di 1° livello e prenderà il via a febbraio

Mercoledì 16 febbraio si chiudono le preiscrizioni alla 7^ edizione del master universitario di 1° livello in Promozione ed Organizzazione Turistico-Culturale del Territorio, organizzato dalla facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell'Università di Torino, finanziato dalla Regione Piemonte, dal Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali e dal Fondo Sociale Europeo.
Il corso, che prenderà il via nel mese di febbraio e si concluderà entro l'autunno, punta a formare figure dal solido profilo culturale, dotate di speciali abilità linguistiche e di competenze nei campi della valorizzazione turistico-culturale del territorio, del management di imprese e strutture di accoglienza turistica, di eventi culturali, dell'ideazione di itinerari turistici e di visite guidate ai beni culturali, con particolare riferimento al Piemonte. Le lezioni si svolgeranno giovedì, venerdì e sabato presso le aule della Facoltà.
Il master prevede anche visite guidate, partecipazioni a work-shop, attività di tirocinio e testimonianze di esperti affermati. La quota a carico del partecipante è di  2.200 euro. Per info e preiscrizioni: tel. 393.3950260.

editore:

This website uses cookies.