Marchio Ospitalità Italiana, premiate 141 imprese novaresi

Venerdì 13 giugno presso la Cciaa di Novara a 141 strutture verrà consegnato il ‘Marchio Ospitalità Italiana’. L’incontro si aprirà con i saluti di Francesco Del Boca, presidente della Camera di Commercio di Novara, e con la presentazione del Marchio di Qualità Ospitalità Italiana da parte di Piero Zagara, responsabile per le relazioni commerciali di IS.NA.R.T.. Seguirà l’intervento di Cristina D’Ercole, segretario generale della Camera di Commercio di Novara, che illustrerà l’accordo tra il sistema camerale piemontese e la società Explora per la promozione dell’offerta turistica del Piemonte in vista di Expo Milano 2015.
Verranno quindi premiate le 7 strutture che nel 2014 hanno conseguito per la prima volta il riconoscimento ‘Ospitalità Italiana’. In totale sono 141 le imprese novaresi in possesso del Marchio: 81 ristoranti, 35 hotel, 16 agriturismi e 9 campeggi.
"Conoscere gli standard qualitativi attesi – ha commentato Francesco Del Boca – e puntare al loro superamento costituisce la chiave per conquistare il consenso, la fiducia e la fedeltà della clientela. Il Marchio di Qualità risponde pienamente a questo obiettivo: non solo premiare i virtuosi, che meritano un pubblico e doveroso riconoscimento, ma spronare tutti gli operatori ad attivare una ricerca continua del miglioramento qualitativo, indispensabile per far emergere e far apprezzare le potenzialità turistiche del nostro territorio".

editore:

This website uses cookies.