Sciare low cost negli impianti di Garessio 2000

La stazione sciistica piemontese Garessio 2000 propone un pacchetto low cost a misura di famiglia: 19 euro il costo del giornaliero con un’offerta sciistica e turistica per tutte le età e le esigenze.
La stazione sciistica con il suo comprensorio di 11 piste, di cui 5 facili, 5 medie e 1 difficile, è collegata da 3 skilift ed una seggiovia biposto. Bambini e principianti possono sfruttare il tapis roulant di risalita, mentre per la gioia dei free rider è disponibile una pista di neve fresca. Garessio 2000 soddisfa anche la passione degli snowboarder. Quest’anno, infatti verrà inaugurato il nuovo snowpark, composto da 7 strutture, 3 kick, 2 rail e 2 funbox, con l’assistenza costante dei rider di Surprise Snowboarding per seguire le attività di freestyle e free ride in tutte le condizioni. 
Due i punti di ristoro: ‘Il Capriolo”, alla partenza delle piste, con solarium, bar e self service, mentre, per una sosta più in quota, la ‘Baita del Roccassone’ (1550 m), alla partenza della sciovia Mussiglione e raggiungibile attraverso la seggiovia Berlino, con bar, tavola calda e terrazzo al sole per i momenti di relax.  In loco sono disponibili i seguenti servizi: scuola di sci, noleggio attrezzature ed infermeria. Infine, per chi non scia, ci sono altre meravigliose opportunità. Per informazioni: tel. 338.6462694. 

editore:

This website uses cookies.