giovedì, 15 Aprile 2021

Al Giro d’Italia con le proposte di ‘Esperienza’

La 104^ edizione del Giro d’Italia ha scelto per la Grande Partenza la città di Torino, sede di Esperienza srl – la start up nata nel 2018 specializzata in eventi – riconfermata per la seconda volta Official Tour Operator, non solo del Giro ma anche di altre importanti gare ciclistiche italiane.
Con gli accrediti e le attività create da Esperienza srl per il Giro d’Italia 2021 (che si svolgerà dall’8 al 30 maggio 2021), tutti potranno vivere la gara su due ruote più importante e amata d’Italia in prima linea scoprendo le tappe in modo inedito ed emozionante.
Dopo la partenza da Torino il Giro proseguirà con la Stupingi-Novara (173 km) e la Biella-Canale (187 km). E anche nell’ultima settimana il Piemonte tornerà protagonista. Specialmente per quanto riguarda le tappe nel torinese, Esperienza srl è in grado di creare pacchetti personalizzati, per abbinare la passione per il Giro a quelle più diverse, portando i propri clienti alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche e culturali che contraddistinguono ogni città toccata dalle 21 tappe.
Per la Grande Partenza da Torino (una cronometro) e il Grande Arrivo a Milano sono previste formule speciali, mentre gli accrediti messi a disposizione degli appassionati riguarderanno le aree riservate in Partenza e in Arrivo di ogni tappa. Inoltre saranno disponibili 4 formule di esperienze esclusive: Fly, Drive, Bike e Tailor Made.
Per ulteriori informazioni: https://esperienza.com/giroditalia/

Scopri tutte le tappe: https://www.giroditalia.esperienza.com/index.php/tappe/

News Correlate