venerdì, 4 Dicembre 2020

All’Aruba Summer Party di Torino c’è anche Naar

Anche quest’anno Naar TO è tra i testimoni degli ottimi risultati raggiunti su Aruba con la partecipazione all’evento dell’estate dedicato all’isola: Aruba Summer Party, serata organizzata dall’Ente del Turismo in programma questa sera, 5 luglio presso il Circolo Canottieri Esperia di Torino e prevederà la partecipazione di circa 150 persone tra TO, adv, albergatori di Aruba, blogger e giornalisti di settore. In programma anche un piccolo workshop che consentirà ad agenti, albergatori e tour operator di confrontarsi e scambiare impressioni su questa splendida destinazione.

Aruba si attesta ancora una volta tra le destinazioni di maggiore richiamo dell’area caraibica ed i segreti del proprio successo si riassumono in: clima ottimo tutto l’anno e assenza di uragani, eccellente scelta ricettiva e collegamenti comodissimi con l’Europa. Inoltre l’isola si impegna costantemente alla sostenibilità ambientale, offre una ristorazione di alto livello e divertimento per tutti. Aruba è un’isola sicura, pulita e ben organizzata e ad attrarre i turisti sono anche i numerosi eventi che si svolgono tutto l’anno: dal Carnevale, al Torneo di Beach Tennis, ai festival musicali e sportivi.

Naar TO propone pacchetti 9g/7n con prezzi a partire da 1.410 euro a persona voli inclusi e interessanti combinazioni con New York o Miami, 12 giorni/10 notti, con prezzi a partire da  2.170 euro a persona voli inclusi.

 www.naar.com 

News Correlate