Con Esse Vacation vinci l’Africa andando al Safari Park di Pombia

Dal Safari Park di Pombia, storico parco faunistico del Piemonte, alla riserva naturale dello Tsavo East in Kenya il salto è breve: il merito è di Esse Vacation, TO leader nell’organizzazione di viaggi e soggiorni in tutto il mondo, che ha fatto dell’abbinamento tra programmazione turistica e organizzazione di concorsi il suo punto di forza.

Per promuovere la stagione 2020 di Safari Park, iniziata in totale sicurezza sabato 23 maggio dopo più di 2 mesi di lockdown, è infatti partito il concorso ‘Vinci l’Africa con Safari Park’ che proseguirà fino al 31 dicembre, giorno dell’estrazione dell’ambito primo premio.

Per partecipare basta acquistare un biglietto di ingresso al Safari Park per ricevere la cartolina che contiene il codice per registrarsi al sito dedicato al concorso e partecipare all’estrazione finale. É possibile iscriversi in qualsiasi momento con il proprio smartphone, anche direttamente al parco approfittando dei totem video disposti proprio a questo scopo.

In palio, uno viaggio di 1 settimana per 5 persone in Kenya, con volo da Milano e soggiorno in all inclusive al resort Angel’s Bay direttamente sulla spiaggia dorata di Mambrui, nel cuore della baia del Kilifi. Il viaggio comprende un safari di 2 giorni in jeep privata nella riserva di Tsavo East con sistemazione in lodge e guida esperta che parla correntemente l’italiano. Nella migliore tradizione Esse Vacation, il programma della vacanza prevede anche tante attività alla scoperta del territorio, come l’escursione in barca al Marina Park e la visita di Marafa, canyon con imponenti pareti verticali, guglie e pilastri di pietra che toccano anche i 30 m di altezza.

“I nostri prodotti turistici e la struttura dedicata all’organizzazione di concorsi – dice Danilo Gorla, brand e marketing manager di Esse Vacation – ci rendono il partner ideale per tutte le aziende che desiderano incentivare i loro clienti e stimolare le vendite. Teniamo molto a questa iniziativa con Safari Park, che rappresenta l’inizio di un progetto di collaborazione articolato”.

Da oltre 40 anni il Safari Park di Pombia (NO) promuove il rispetto della natura, favorendo la conoscenza della biodiversità come strumento per educare le nuove generazioni alla necessità di proteggere il patrimonio ambientale. Oltre allo storico parco faunistico, l’offerta di Safari Park è arricchita da un’area spettacoli e una serie di attrazioni che rendono ancora più eterogenea la proposta, trasformando la visita in una bellissima e appagante esperienza.

News Correlate