In Terre Di', incoming service che opera su Piemonte e Liguria, propone una serie di appuntamenti per festeggiare il nuovo anno in alcuni angoli del Piemonte. ‘Capodanno con delitto' è la proposta che vedrà i partecipanti testimoni oculari di un atroce delitto e vestire, per una notte, i panni di un detective e mettere alla prova le proprie doti investigative per scoprire il colpevole e risolvere il caso.
Il delitto va in scena ai piedi del Monviso presso l'Alter Hotel. La tariffa per un pernottamento è di 199 euro a persona a notte + quota d'iscrizione; per due notti quota da 249 euro mentre il costo della serata è di 120 euro a persona.
A Saluzzo il ‘Capodanno con delitto' si terrà a Poggio Radicati con quote da 189 euro a persona a notte mentre a Mondovì il delitto verrà inscenato in un antico palazzo (quota con un pernottamento a 189 euro a persona a notte).
Alle adv e agli operatori che vendono gli appuntamenti ‘Capodanno con delitto', In Terre Di garantisce commissione pari al 10% applicata sia sulla quota di partecipazione che sulla quota di iscrizione; tariffe bloccate anche per prenotazioni effettuate dopo il 7 dicembre; ogni 25 persone paganti a tariffa piena viene garantito un 1% aggiuntivo sulle commissioni di base.
Tags:in terre di