La sede Kel 12 di Torino lancia un’iniziativa culturale rivolta al pubblico della città: 5 incontri gratuiti presso la sala conferenze della GAM, incentrati sul tema del viaggio.
‘Kel 12, cultura del viaggio’ è un calendario di incontri incentrati sulle tematiche del viaggio con la presenza di un antropologo e un geologo per raccontare cinque paesi, la loro storia, le loro tradizioni e la loro cultura.
A rendere ancora più interessanti gli appuntamenti, Savino Pellerano, responsabile della sede torinese di Kel 12, ha invitato artisti, fotografi, musicisti che, attraverso i vari linguaggi, condurranno i partecipanti attraverso i colori, i suoni e i sapori dei paesi presentati.
Dall’11 febbraio, per una sera al mese, sempre alle 19, Kel 12 invita gli appassionati di viaggio e di antropologia, gli amanti della natura e delle culture straniere alla GAM, per viaggiare –virtualmente – attorno al mondo. Gli incontri sono gratuiti e aperti al pubblico fino ad esaurimento posti.
Per la primavera Kel 12 Torino ha in serbo altre iniziative, dalle visite guidate al MAO, il Museo di Arte Orientale di Torino, a concerti di musica jazz fino a degustazioni e approfondimenti sul caffè e sul cacao.
Per info sulle serate: [email protected]