martedì, 25 Giugno 2024

Utravel sostiene il Kappa FuturFestival

Rinnovata la partnership tra Utravel, corporate startup di viaggi dedicata ai giovani under30 di Alpitour World, e Kappa FuturFestival, festival dedicato alla musica elettronica e alle arti digitali che festeggia il X anniversario con i più importanti artisti della scena mondiale: tre giorni all’insegna della musica da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio 2023, nella futuristica cornice del Parco Dora di Torino.
Utravel ha scelto di sostenere la manifestazione musicale, condividendone appieno i valori portanti. Due mondi simili quelli delle due realtà in cui le connessioni e le affinità sono profonde: oltre ad essere un punto di riferimento per il target under 30, il viaggio proprio come la musica è espressione di inclusività e condivisione, valori fortemente radicati in entrambe.
Il brand di Alpitour World collaborerà con il Kappa FuturFestival curandone l’ospitalità: Utravel si occuperà infatti dell’accoglienza dei tanti giovani che arriveranno da tutto il mondo nella città di Torino, rappresentando per il marchio di Tour Operating un’importante occasione di confronto con il pubblico internazionale presente.
“Dopo il successo dello scorso anno, siamo felici e orgogliosi di tornare ad operare e valorizzare la nostra amata città con il Festival di musica elettronica più famoso d’Italia. Non vediamo l’ora di ospitare le ragazze e i ragazzi che arriveranno per vivere questo evento che riflette il nostro DNA valoriale. Un’opportunità importante per Utravel, che permette il confronto con il nostro target, dando valore ai progetti amati e frequentati dai giovani”, commentano Gianluca Di Donato e Carlotta Gaddo, founder di Utravel.
Grazie alla partnership è stata sviluppata una piattaforma dedicata alla prenotazione delle strutture alberghiere con relativi benefici: miglior prezzo di prenotazione, welcome kit, bracciale cashless in camera, accesso agli esclusivi pool party presso la struttura Novotel.

https://hotel.kappafuturfestival.it/

News Correlate