Arenaways, il primo ‘Treno della neve’ da Torino a Limone Piemonte
20 Novembre 2025, 09:55
Arenaways effettuerà domenica 14 dicembre il primo ‘Treno della Neve’, collegamento turistico da Torino Porta Nuova a Limone Piemonte. Grazie all’accordo con la società Lift, Arenaways emetterà un unico biglietto comprensivo di viaggio andata e ritorno in treno, servizio navetta fra la stazione ferroviaria di Limone Piemonte e gli impianti di risalita che danno accesso all’intero comprensorio Riserva Bianca, skipass giornaliero e polizza assicurativa Rc Sciatore.
Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, l’assessore ai Trasporti Marco Gabusi e l’assessore allo Sport e Turismo Paolo Bongioanni hanno espresso il proprio sostegno: “un esempio concreto di come la collaborazione tra pubblico e privato possa generare valore per il territorio e per i cittadini. La Regione Piemonte e l’Agenzia della Mobilità Piemontese hanno garantito tutte le autorizzazioni necessarie con la massima disponibilità, perché crediamo fortemente che la collaborazione con operatori privati, con servizi commerciali innovativi, possa contribuire a migliorare l’offerta complessiva del trasporto ferroviario piemontese”.
I biglietti si possono acquistare sul sito arenaways.it o tramite il call center Arenaways, fino all’esaurimento dei 250 posti disponibili.