martedì, 19 Novembre 2024

3 spot con il trasformista Brachetti per promuovere Torino

Per l’occasione diventerà Aida, Casanova e Cavour. In onda su La7

‘Trasforma la tua vacanza. Vieni a Torino’. Con questo slogan il trasformista Arturo Brachetti promuovere le eccellenze del Piemonte. Si tratta del primo di 3 spot televisivi volti alla promozione della città. Nel filmato il suo ciuffo duetta con la punta della Mole Antonelliana e presenta il Museo Egizio, la Reggia di Venaria e le piazze del capoluogo piemontese. Per l'occasione Brachetti diventa Aida, Casanova e Cavour. Lo spot, diretto da Giulio Graglia come i 2 che seguiranno, verrà messo in onda la prossima settimana durante la trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano su La7.
“Siamo un territorio – ha detto Maurizio Braccialarghe, assessore alla Cultura, Turismo e Promozione del Comune di Torino – che annovera eccellenze e fare selezione per i pochi secondi degli spot non è stato facile”.
“La scelta di Brachetti come testimonial é importante – ha aggiunto Michele Coppola, assessore regionale alla Cultura – perché mostra che si deve e si può cambiare e che il nostro territorio è cambiato molto negli ultimi anni”.

News Correlate