venerdì, 12 Aprile 2024

A settembre Torino è tutta da scoprire

Al via i weekend tematici di Turismo Torino e Provincia da 95 euro

Da settembre, grazie ai weekend tematici ideati da Turismo Torino e Provincia, è possibile vivere la città di Torino in una maniera tutta nuova. ‘Weekend Mito Settembre Musica' è una formula con tariffe da 103 euro a persona che comprende 2 pernottamenti in camera doppia con prima colazione, una Torino+Piemonte Card della durata di 2 giorni per ogni adulto partecipante (un bambino sotto i 12 anni può dormire gratis con i genitori) nonché l'ingresso a ad un concerto (www.turismotorino.org/weekend mito).
‘Weekend Made in Torino' è una formula con tariffa a partire da 95 euro a persona che comprende 2 pernottamenti in camera doppia con prima colazione, una Torino+Piemonte Card della durata di 2 giorni per ogni adulto partecipante nonché una visita ‘Made in Torino. Tour the Excellent' che porterà alla scoperta prestigiosi birrifici artigianali, laboratori di cioccolato oltre che della Fiat (www.turismotorino.org/weekendmadeintorino).

‘Weekend con Merenda Reale' è una formula con tariffa a partire da 96 euro a persona che comprende 2 pernottamenti in camera doppia con prima colazione, una Torino+Piemonte Card della durata di 2 giorni per ogni adulto partecipante nonché la partecipazione a una delle Merende Reali in programma presso alcuni castelli o locali storici (www.turismotorino.org/weekendmerendareale).

 

News Correlate

Array