martedì, 26 Novembre 2024

Booking mette a punto 2 soggiorni da rock star per l’Eurovision di Torino

Booking.com ha annunciato che aprirà le porte a un esclusivo ‘Music Retreat’ in occasione dell’Eurovision Song Contest di quest’anno, nella città ospitante l’evento: Torino. Il portale offrirà a pochi fortunati fan l’opportunità di un soggiorno unico di una notte in cui vivere in prima persona un’esperienza coinvolgente e irripetibile all’insegna della stravaganza dell’Eurovision tra canzoni epiche, paillettes e lustrini. Il ritiro musicale regalerà un’esperienza incredibile ai fan del celebre contest, all’interno della splendida Casa del Pingone di Booking.com.  Gli ospiti non solo alloggeranno in una lussuosa casa degna di una vera rockstar, ma riceveranno biglietti VIP per assistere dal vivo al contest musicale. Nello studio di registrazione dell’alloggio, i fan potranno intonare al microfono le canzoni più memorabili del concorso, spaziando tra i vari generi.
I due soggiorni di una notte sono per un massimo di 2 ospiti, in coincidenza con le date della seconda semifinale e del gran finale dell’evento musicale. I fortunati che prenoteranno il soggiorno per la data del gran finale avranno un’ulteriore sorpresa: al momento del check-in saranno accolti da Conchita Wurst, Ambassador di Booking.com per l’Eurovision Song Contest. “La musica e i viaggi hanno il potere di unire le persone, ampliare gli orizzonti e promuovere una maggiore comprensione e accettazione, in particolare per quanto riguarda la comunità LGBTQ+. Ho conosciuto tantissime persone e luoghi incredibili attraverso la mia esperienza all’Eurovision Song Contest. Sono così felice di collaborare con Booking.com e di poterli aiutare a dare vita a quell’energia e a quelle connessioni uniche in un modo così speciale a Torino”, ha detto Conchita Wurst.
L’esclusiva opportunità sarà prenotabile dal 9 maggio alle 10 (CEST) per soggiorni che coincidono con la seconda semifinale del contest, il 12 maggio, e con il gran finale del 14 maggio. A un prezzo di soli 12 euro a notte, in onore ai fatidici 12 punti che i finalisti del contest sperano di ottenere, questa esperienza può essere prenotata visitando la pagina della struttura su Booking.com qui: http://www.booking.com/Share-kxusb0

News Correlate