giovedì, 14 Novembre 2024

Pacchetti ad hoc per il Torino Jazz Festival

Tante offerte a prezzi scontati per soggiornare durante la kermesse

In occasione del Torino Jazz Festival, l'ufficio del turismo di Torino e Provincia propone un'offerta per soggiornare in città. Dal 24 aprile al 6 maggio 2 pernottamenti in camera doppia con prima colazione, una Torino+Piemonte Card da 2 giorni per ogni adulto con tariffe agevolate in base alla struttura ricettiva prescelta. Un bambino fino ai 12 anni non compiuti, inoltre, potra' dormire gratis con i genitori, mentre l'eventuale secondo potrà pernottare a un prezzo vantaggioso e, se si sceglierà di restare tre notti anziché 2, si potrà beneficiare di un ulteriore sconto. 
Inoltre, proposte anche soluzioni di soggiorno tematiche realizzate dagli operatori Incoming, partner di Turismo Torino e Provincia, che includono speciali tour come 'Jazzin'cabrio', 'Jazz on the bus', 'Torino magica', 'Torino sotterranea', 'Tour musicale', ma anche escursioni in provincia e molto altro.
Spazio al turismo anche su Twitter con l'hashtag #lamiatorino, che dal 26 al 28 aprile porterà nel capoluogo piemontese 30 blogger da tutta Italia che, attraverso un tour guidato, scopriranno, i mille aspetti della città, ne degusteranno i sapori, saliranno a bordo del TurinEye, visiteranno il Museo Nazionale del Cinema, raggiungeranno la Palazzina di Caccia di Stupinigi e lì verranno accolti da un pic-nic country-chic realizzato dalle foodblogger torinesi. Naturalmente assisteranno ai concerti del festival.
Inoltre, è in progetto un reportage sul blogtour realizzato in collaborazione con TorinoStorytelling, che si occuperà di fotografare i blogger alle prese con Torino e le attività proposte, raggiungendo nell'immediato oltre 1.200 follower.

News Correlate