#TorinoMustGoOn, lo spot per combattere la paura del Coronavirus


Anche a Torino, come a Milano, è stato lanciato uno spot per invitare i turisti e i cittadini a non aver paura del coronavirus e reagire tornando a vivere normalmente.

A Torino l’iniziativa è stata lanciata da Federalberghi Torino, Gruppo Turistico Alberghiero – Unione Industriale di Torino, Asshotel e Camera di Commercio che hanno commissionato un video, dal titolo #TorinoMustGoOn, che in 40 secondi riassume tutta la bellezza e i punti di forza di Torino.

Quello che si vuole lanciare è un messaggio positivo dopo una settimana caratterizzata dalla chiusura di musei, cinema, teatri, dal rinvio della partita Juventus-Inter e dalla pioggia di disdette nelle prenotazioni alberghiere.

Anche Ascom nei giorni scorsi ha lanciato un decalogo di cose che i cittadini possono fare nonostante il Coronavirus, tra queste fare colazione al bar, comprare il giornale, fare la spesa, andare in palestra, programmare il prossimo viaggio.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social