domenica, 11 Aprile 2021

Turismo Torino lancia l’iniziativa #noicisiamo per viaggiare tra ricordi e fantasia

Turismo Torino ha deciso di non fermare i viaggi, almeno quelli virtuali, e lancia l’iniziativa ‘#noicisiamo’ sul canale Instagram di Turismo Torino e Provincia e sulla sua pagina Facebook. L’obiettivo è coinvolgere chi segue i due canali social stimolandone ricordi e la fantasia in modo da “continuare a raccontare le bellezze del capoluogo subalpino e della sua provincia passando la parola a chi ci vive o a chi se n’è innamorato”.

Ecco i temi: lunedì ‘Cosa vedo o sogno di vedere dalla mia finestra’, martedì ‘Una provincia golosa’, mercoledì sarà dedicato a un quiz su qualche curiosità, giovedì agli sport all’aperto da raccontare con scatti fotografici, venerdì a mostre e musei, sabato alla piazza preferita, domenica alla gita fuoriporta.
“Vogliamo raccontare il territorio insieme a chi ci segue, nell’attesa di viaggiare di nuovo – sottolinea Daniela Broglio, direttore di Turismo Torino e Provincia – Un invito a intraprendere il viaggio con i ricordi e la fantasia per avere tanti appunti e poi farlo di persona”.

News Correlate