Tutte le ATL del Piemonte ad ‘Asti in Fiera’

Presente anche la Riviera di Levante

Anche quest’anno AstiTurismo – ATL sarà presente alla Fiera di Asti, in programma fino all’11 maggio presso l’Enofila. La novità di quest’anno è che, grazie ad un sistema di collaborazione avviato tra le ATL del Piemonte, verranno ospitate tutte le destinazioni turistiche della regione.  Presente anche il Levante ligure che parteciperà con l’STL di La Spezia – Golfo dei Poeti.
“Abbiamo esteso l’invito alle altre ATL del Piemonte e agli amici della Liguria – spiega Maria Teresa Armosino, presidente AstiTurismo – perché pensiamo che il pubblico di ‘Asti in Fiera’, soprattutto quello astigiano, possa ben accogliere le proposte di altre destinazioni, dagli eventi alle proposte culturali, per organizzare uscite fuori porta e per scoprire le bellezze di due Regioni che da molti anni collaborano insieme sul fronte della promozione turistica”.
Tante le proposte che verranno presentate in Fiera in un’area che verrà allestita, in collaborazione con la Cciaa, nel primo padiglione accanto allo spazio che ospiterà le iniziative delle associazioni di categoria. Oltre alla presenza istituzionale, AstiTurismo organizza per giovedì 9 alle 18.30,  in collaborazione con Confagricoltura Asti, la consegna dei premi del concorso fotografico ‘Cartoline dall’Astigiano’, il cui tema 2012 era ‘prodotti tipici e tradizione enogastronomica’. Tra il materiale in distribuzione anche il calendario di maggio ‘Monferrato, il mondo ci beve’, campagna promozionale degli eventi dedicati al mondo del vino e non solo che nasce dal progetto ‘Tavolo vino – Expo’, coordinato dalla Fondazione CRAsti.

editore:

This website uses cookies.