lunedì, 23 Dicembre 2024

500 partecipanti al workshop TO-vettori allo scalo di Bari

Durante l’incontro llustrare i nuovi collegamenti di linea e charter previsti sugli scali pugliesi

Silvia Godelli, assessore regionale al Turismo; Paolo Innocenti, presidente di Fiavet Puglia; Domenico Di Paola, amministratore unico AdP; Marco Franchini, dg AdP, hanno tenuto a battesimo il workshop ‘Estate 2012 – TO e Vettori incontrano il trade’, l’appuntamento organizzato da AdP presso lo scalo di Bari. La manifestazione è un appuntamento molto atteso per gli addetti ai lavori che hanno l’opportunità di consolidare i loro rapporti di collaborazione.
“Siamo convinti che sia quanto mai giusta la scelta di mettere i nostri aeroporti al servizio dei pugliesi e delle nostre adv – che oggi dispongono di un numero sempre maggiore di destinazioni raggiungibili e di un’ampia scelta fra vettori di ogni tipo – e dello sviluppo del territorio, grazie alla forte spinta al turismo incoming. Per questo motivo anche quest’anno contiamo che il workshop sia la “piazza” dove si incontrano gli operatori internazionali e quelli pugliesi e dove si incrociano le domande di tutti con i servizi offerti da Aeroporti di Puglia”, ha spiegato Di Paola.
Il workshop è stata l’occasione per illustrare i nuovi collegamenti di linea e charter previsti sugli scali pugliesi, e per fare il punto sulle modalità con le quali AdP coadiuva le adv per facilitare l’attività delle stesse in vista della stagione estiva. Inoltre, si tratta di un momento di promozione del prodotto Puglia che mette a disposizione degli imprenditori turistici pugliesi un’importante vetrina per presentare il meglio della propria offerta, e favorisce la nascita di nuove iniziative nell’incoming destinate ai big del turismo internazionale presenti alla manifestazione.
Al workshop hanno preso parte oltre 500 partecipanti, oltre a Fiavet Puglia, Apcoa Parking e Vi@ggiare srl. Presente il desk di PugliaVola, programma di fidelizzazione di AdP che prevede facilitazioni sui servizi aeroportuali e sconti presso gli esercizi commerciali convenzionati in aeroporto e all’esterno.

News Correlate