L'assemblea degli Azionisti di AdP ha deliberato sul bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2010. Sono intervenuti Nichi Vendola, presidente della Regione; Guglielmo Minervini, assessore ai Trasporti; Marco Lacarra, assessore ai Lavori Pubblici; Francesco Schittulli, presidente della Provincia di Bari. Presente anche la Provincia di Brindisi. Ai lavori ha partecipato anche Maria Carone, presidente del Collegio Sindacale, unitamente ai componenti del Collegio stesso.
Nel 2010 si è conseguito un utile di esercizio di 750.005 euro. Il Valore della Produzione, pari a 84.513.701 euro, si è incrementato del 19% rispetto al 2009 in considerazione dell'aumento dei ricavi aviation direttamente correlati all'incremento del traffico registrato (+27% sull'intero sistema aeroportuale regionale a fronte di incrementi medi del 7% a livello nazionale).
Il risultato positivo della Gestione caratteristica aziendale (23.269.875 euro) è stato garantito mediante azioni di efficientamento e di riduzione di costi ed incremento di produttività.
Relativamente al traffico passeggeri l'incremento registrato è il frutto della capacità di AdP di dare continuità ad una strategia che ha puntato allo sviluppo dell'offerta di mobilità aerea di tipo ‘point to point', con il graduale inserimento della modalità ‘low cost' su rotte nazionali ed internazionali.
Per quanto riguarda i livelli di accessibilità agli scali aeroportuali da Brindisi, Foggia, Taranto e Matera, sono stati potenziati i servizi su gomma, prevedendo inoltre il collegamento tra l'Aeroporto di Bari ed il Gargano e la rimodulazione del servizio per consentire una migliore connessione tra Taranto e gli aeroporti di Bari e Brindisi. E' altresì in avanzata fase realizzativa la bretella ferroviaria con l'aeroporto di Bari. Inoltre, durante l'assemblea Domenico Di Paola, amministratore unico AdP, ha illustrato il progetto ‘PugliaVola', volto a massimizzare l'impatto positivo per il territorio pugliese e per la società stessa degli interventi di sviluppo del traffico, attraverso l'attivazione di nuovi collegamenti, l'internazionalizzazione delle imprese e l'attrazione di capitali esterni al territorio.