Aeroporti di Puglia fa sapere che è stato riattivato il servizio bus ‘Gargano easy to reach’ che collega l’aeroporto Karol Wojtyla di Bari con i principali centri turistici dello sperone d’Italia.
Il servizio ‘Gargano easy to reach’, che sarà effettuato sino a l’1 novembre, oltre a migliorare sensibilmente il livello dell’offerta turistica regionale, va incontro alle esigenze degli operatori turistici di una delle più importanti destinazioni pugliesi.
Il servizio di collegamento autobus, avviato per la prima volta nel 2012, si articola su quattro corse giornaliere e garantisce il miglior coordinamento possibile tra l’operativo dei voli del Karol Wojtyla di Bari e le esigenze di mobilità della clientela italiana e estera diretta a Manfredonia, Mattinata, Vieste, Rodi e Peschici che, peraltro, aveva già espresso apprezzamento per un servizio che agevola le connessioni con l’area del Gargano.
Le informazioni su percorsi e orari, acquisto dei titoli di viaggio sono disponibili sul sito http://www.aeroportidipuglia.it/.