Il Glamping sbarca in Salento al Torre Rinalda Camping Village

Il nuovo fenomeno del glamping sbarca in Puglia grazie al Torre Rinalda Camping Village. Il campeggio dell’apprezzata località balneare salentina della Marina di Lecce, farà sfoggio delle sue nuove sistemazioni glamping dal 28 maggio, con l’apertura della stagione 2016. 

Ad attendere i campeggiatori più esigenti ci sono le nuove Tende Glamour – Safari’, ubicate nelle immediate vicinanze della spiaggia e delle piscine, tutte dotate di veranda coperta e con ampia area verde di pertinenza, sono in grado di ospitare dalle 4 alle 7 persone.

Le nuove sistemazioni del Torre Rinalda Camping Village sono sinonimo di un lusso accessibile e trendy, che in Puglia e nel Salento più in particolare si sposa con la bellezza del mare cristallino e della natura ancora selvaggia.

Un safari moderno da vivere in tutta comodità in ‘Tenda Glamour – Safari’ con Servizio Spiaggia

Inoltre, le Tende Glamour – Safari sono all’insegna dell’eco-sostenibilità, grazie all’utilizzo di ‘legno e canvas’ che sostituiscono i vecchi materiali dando vita a una nuova esperienza che prende il meglio dal campeggio e dall’hotel.

Adatte a ogni tipologia di turista, anche a chi non ha mai sperimentato il campeggio, le Tenda Glamour – Safari con Servizio Spiaggia del Torre Rinalda Camping Village sono disponibili in 6 unità in occasione del lancio nella stagione 2016: prenotare con largo anticipo è consigliato a chi non vuole perdersi la novità dell’estate in Salento. 

www.torrerinalda.it 

editore:

This website uses cookies.