Masseria del Cardinale, new entry in Puglia per Rocco Forte


Rocco Forte Hotels prosegue l’espansione in Italia e annuncia l’apertura del suo secondo hotel in Puglia: Masseria del Cardinale, prevista nel 2028 a Fasano.

La tenuta, locata tramite accordo con PGIM Real Estate, Re.vo e Dekus in qualità di development partner, è strategicamente posizionata in uno dei contesti più rinomati della regione, la Valle d’Itria, un luogo straordinario incastonato tra il mare e un corollario di piccoli borghi.

Dopo l’apertura di Masseria Torre Maizza nel 2019, Masseria del Cardinale debutterà con ottantasei tra camere e suite, ristoranti, un bar, spazi per eventi e meeting, una Irene Forte Spa con palestra, e una grande piscina. La ristrutturazione sarà guidata da Olga Polizzi, Vicepresidente e Direttrice del Design di Rocco Forte Hotels, in collaborazione con Luigi Fragola Architects, rinomato studio di Firenze.

“La Puglia ha conquistato un posto speciale nel cuore del nostro brand e la regione rappresenta un’eccellenza straordinaria d’Italia – commenta Olga Polizzi – Masseria del Cardinale rappresenta il perfetto completamento di Masseria Torre Maizza, e ci permette di abbracciare l’ospitalità diffusa che contraddistingue il territorio”.

“Con quattro nuove aperture previste nei prossimi tre anni – Sardegna, Sicilia, Napoli e ora Puglia – il nuovo accordo di Masseria del Cardinale rappresenta un’ulteriore conferma del valore dell’Italia per la crescita del brand”, dice Charles Forte, Director of Development di Rocco Forte Hotels.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social