venerdì, 2 Dicembre 2022

Talea Collection sponsor di Manibus – Festival Internazionale di Arte e Impresa

Talea Collection, gruppo alberghiero leader in Puglia con le sue proprietà il boutique hotel La Peschiera e la Masseria Il Melograno a Monopoli –  è tra gli sponsor del Festival Internazionale di Arte e Impresa Manibus.
Manibus, in programma fino all’11 dicembre 2022, porta mostre e incontri culturali nella Costa dei Trulli, tra Fasano e Monopoli. Cuore del Festival sarà la Manibus Focus Week, che si svolgerà dal 15 al 22 ottobre.
“Siamo felici di essere sponsor di questa originale piattaforma internazionale di artigianato, mestieri, arte e cultura contemporanea – spiega Andrea Sabato, General Manager di Talea Collection – Un’opportunità ulteriore che conferma la tipologia di turismo esperienziale che noi organizziamo sul territorio con la nostra DMC. Da qui il desiderio di ospitare un’artista che possa modellare e realizzare un’opera d’arte legata al nostro territorio. Per noi l’incontro tra arte e artigianato è un connubio fondamentale da valorizzare, attraverso i laboratori legati al territorio”.
Talea Collection ospiterà anche un esclusivo vernissage Manibus presso la Masseria Il Melograno lunedì 16 ottobre, alla presenza dell’artista peruviana Karen Macher, tra i grandi nomi internazionali che partecipano al festival Manibus e che soggiornerà temporaneamente presso la Masseria Il Melograno in qualità di ‘resident artist’.
www.taleacollection.com

News Correlate