Vestas Hotels lavora sul Mice e investe sulla formazione

Mariano: i risultati della ripresa si vedranno nel lungo periodo

Il turismo riprende la sua corsa ma i risultati si vedranno sul lungo periodo. E' l'analisi del momento turistico che in avvio di stagione arriva da Giuseppe Mariano, Direttore Generale dei Vestas Hotels di Lecce. "Il mercato sembra dare qualche segnale di ripresa – annuncia Mariano – ma i risultati non si vedranno in tempi brevissimi. La crisi c'è stata ed è stata pesante, specie per il nostro comparto, e noi abbiamo lavorato sui segmenti che potevano rispondere presto e meglio, come il Mice che infatti sta già dando delle risposte, specie per l'incentive".
Fra gli aspetti che Vestas Hotels sta curando più da vicino, c'è in primo luogo quello della formazione. "La Famiglia Montinari, proprietaria del Gruppo, in uno scenario economico che richiede grande professionalità e continuità formativa nell'ambito dell'hôtellerie nazionale e internazionale, si dimostra sensibile alle esigenze del mercato e per questo motivo la società è attiva nel campo della formazione, dimostrando sensibilità e lungimiranza. Siamo convinti che l'investimento in formazione sia parte basilare di un approccio vincente alle nuove sfide del mercato globale".
Vestas Hotels & Resorts possiede tre strutture situate al centro di Lecce, per un totale di 235 camere, ciascuna di una diversa tipologia: il 3 stelle Eos Hotel, il 4 stelle President e il 5 stelle Lusso Risorgimento Resort. Comune denominatore il servizio, l'attenzione, l'efficienza del personale. Il President e il Risorgimento resort vantano una ristorazione d'eccellenza, con chef pluripremiati a livello internazionale.

editore:

This website uses cookies.