Nasce il portale dei Siti Unesco della Puglia
Il sito sarà presentato oggi ad Andria
13 Gennaio 2010, 10:20
Sarà presentato oggi ad Andria, dall'associazione Turisti in Puglia, vincitrice del bando regionale Principi Attivi, il progetto Portale Siti Unesco Puglia.
Nel corso della presentazione, saranno illustrate le linee guida del progetto finalizzato alla valorizzazione e promozione dei due siti Unesco in Puglia, Castel del Monte e Alberobello e dei territori circostanti, attraverso servizi di accoglienza, accompagnamento e guida turistica, realizzazione di eventi e percorsi turistici.
L'associazione presieduta da Roberta Attimonelli, si propone di attivare collaborazioni con operatori del settore, strutture ricettive nonché con enti pubblici e privati.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social