Udc: aprire la Cava del Dinosauri di Altamura
Luongo lancia un appello alla Regione Puglia


Riaprire la Cava dei Dinosauri di Altamura. Lo chiede l'Udc pugliese per voce del consigliere regionale Giuseppe Luongo. "Non è possibile che si parli sempre di rilancio della nostra industria turistica e poi si permettano casi come quello della Cava dei Dinosauri di Altamura". denuncia Longo – La burocrazia riesce a bloccare un sito così importante che, dal giorno della sua scoperta, non è mai stato reso fruibile al pubblico".

Il politico chiede di passare dalla fase dei buoni propositi, ai fatti: "Tutti quanti si riempiono la bocca di parole, proclami e promesse per il rilancio di un settore così importante come quello turistico ma poi di concreto si fa poco o niente''.
Il consigliere regionale solleciterà un intervento della Giunta regionale affinché si riesca a venire a capo della vicenda, fatta di di espropri e burocrazia. "Il turismo è un'industria dalle enormi risorse – aggiunge Luongo – e potrebbe creare in Puglia numerosi posti di lavoro. Non facciamoci sfuggire occasioni come questa".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social