Ai nastri di partenza la 3^ edizione della BTM di Lecce

Tutto pronto per la 3^ edizione del BTM Business Tourism Management, unica fiera in Puglia sul turismo che dal 16 al 18 febbraio ritorna a Lecce presso il Castello Carlo V.  L’evento prevede la presenza di 120 espositori, circa 50 buyer internazionali selezionati, relatori e blogger.

Presenze aziendali forti del panorama turistico come Alitalia, Turkish Airlines, Royal Caribbean International, Grimaldi Lines, Costa Crociere, Trenitalia, Alpitour, Francorosso, Booking.com, Airbnb, Trivago, Sky e tantissime altre, si alterneranno in una delle novità di questa edizione: il ‘Travel Trade’, sezione dedicata all’incontro tra compagnie aeree e marittime, TO e adv. Molto ricco il calendario del BTM Puglia 2017, suddiviso in interventi, seminari, incontri e conferenze, studiato in base alle esigenze degli operatori turistici. 

Altra novità sarà la nuova sezione ‘Turismo Enogastronomico’, il BTM Gusto che ospiterà nproduttori, artisti e custodi del gusto. Attraverso una serie di attività originali dedicate esclusivamente a esperti del settore, si avrà la possibilità di far conoscere il “prodotto” della terra del Salento e della Puglia.

Anche per questa terza edizione è stato inserito un incontro B2B, un’occasione di networking e business matching che coinvolgerà circa 50 buyer provenienti da tutto il mondo e che già dal 12 febbraio saranno in Puglia per partecipare ad un Fam Trip.

Accompagnati dallo staff del BTM Puglia e grazie alla collaborazione di strutture ricettive e ristoranti pugliesi di alto livello, gli ospiti internazionali visiteranno le bellezze del territorio pugliese, in un programma stabilito ad hoc, basato non solo sul vedere e scoprire, bensì sul vivere esperienze ed emozioni legate all’autenticità dei luoghi.

www.btmpuglia.it 

News Correlate