Ha preso il via la 9^ edizione di BTM, Business Tourism Management, l’evento b2b di promozione del turismo organizzato alla Fiera del Levante di Bari dall’agenzia di eventi 365 giorni in Puglia. L’evento arriva per la prima volta a Bari, su 4000 mq di superficie espositiva, con oltre 150 espositori e un programma di 90 convegni e panel sul tema della ‘Big Wave’, la capacità dell’industria turistica di non arrestarsi mai, di ri-generarsi e riemergere anche quando delle forze significative, come il cambiamento climatico, impongono delle rotte inesplorate.
L’evento si svolge in contemporanea a BuyPuglia routes & experience, 7^ edizione del trade show di commercializzazione del prodotto turistico pugliese, in un’inedita sinergia pubblico-privato che porterà 120 buyer internazionali in Puglia.
Nel programma sono confermate le aree che hanno caratterizzato la fiera nelle scorse edizioni: BTM Gusto, dedicata al turismo enogastronomico, BTM Wedding Tourism, per gli operatori dei viaggi di nozze e BTM4Job, dedicata all’incontro della domanda e dell’offerta nel turismo.
Il programma completo è disponibile al link https://www.btmitalia.it/it/