Monaco di Baviera si prepara ad accogliere Weareinpuglia

#Weareinpuglia, iniziativa di Puglia Promozione con un ricco programma di eventi e attività, ha l’obiettivo di far conoscere il brand Puglia al grande pubblico. La prossima tappa del roadshow è l'Olimpiapark di Monaco di Baviera e sarà in altri luoghi della capitale della Baviera con show case e concerti organizzati da Puglia Sounds, incontri b2b e networking con operatori e stampa.
A Monaco saranno presenti la Cciaa di Foggia e il GAL Gargano. Il Gal Gargano guarda ai mercati esteri promuovendo una serie di iniziative nei prossimi mesi, presentando il territorio a importanti TO europei attraverso progetti mirati all'integrazione delle aree interne con quelle costiere, valorizzando le produzioni tipiche del promontorio.
“La volontà del GalGargano – commenta il presidente Francesco Schiavone – è quella di proseguire in questa direzione, valorizzando complessivamente l'offerta enogastronomica e produttiva sui mercati esteri, anche in chiave di promozione turistica. In questo senso ribadiamo sin da adesso la nostra disponibilità a condividere progetti e iniziative con la Cciaa e con gli altri Gal del territorio, interessati a politiche di internazionalizzazione".
"Questa iniziativa ci consente di sperimentare un modello di collaborazione istituzionale a più livelli, in cui personalmente credo molto. Un impegno condiviso insieme a GAL Gargano, ma che speriamo di replicare con una partecipazione ancora più allargata ad altri GAL per le prossime tappe", aggiunge Fabio Porreca, presidente Cciaa di Foggia.

News Correlate