martedì, 21 Maggio 2024

KoobCamp assegna il Premio ‘Camper’ 2023

Anche quest’anno sono stati assegnati i Certificati di Eccellenza KoobCamp ai 10 migliori Campeggi per Camper del 2023: il Camping la Masseria a Gallipoli (LE), in Puglia, è il vincitore di questa edizione.
La struttura mette a disposizione dei propri ospiti numerose piazzole ombreggiate naturalmente per un confortevole soggiorno in camper immersi nella natura, senza rinunciare a tutti comfort necessari per vivere una vacanza indimenticabile. Grazie alla collaborazione con il sito specializzato CamperOnLine (https://www.camperonline.it/), il premio dedicato ai migliori Campeggi per Camper del 2023 è stato assegnato anche attraverso l’analisi delle recensioni lasciate dai camperisti.
Gli esperti del portale sulle vacanze in camper spiegano che le migliori recensioni riguardano le strutture che offrono manovre agevoli di accesso e la possibilità di carico e scarico alle famiglie che viaggiano in camper.
Molto importante è anche la posizione del campeggio: escursioni, passeggiate, sport e luoghi da vedere sono fondamentali per chi ama esplorare il territorio. Di seguito la classifica dei 10 migliori Campeggi per Camper del 2023 (in ordine casuale, vincitore a parte):

Camping la Masseria – Gallipoli (LE)
El Bahira Camping Village – San Vito Lo Capo (TR)
Camping Sabbiadoro – Lignano Sabbiadoro (UD)
Camping Vidor – Family & Wellness Resort – Pozza di Fassa (TN)
Camping Sanfilippo – Cefalù (PA)
Camping Bellamare – Porto Recanati (MC)
Campeggio Resort Riva di Ugento – Ugento (LE)
Camping Al Sole – Molina di Ledro (TN)
Camping Adria – Riccione (RN)
Camping La Spiaggetta – Sampieri (RG)

 

News Correlate