venerdì, 26 Aprile 2024

Air Dolomiti nel Salento per la promozione turistica del territorio

Il 19 novembre Air Dolomiti sarà presente ad un workshop organizzato da Rete Apulia Experience per incontrare albergatori e operatori del settore turistico online per il mercato tedesco. All’iniziativa prenderà parte Rossitza Toneva, responsabile commerciale di Air Dolomiti. L’evento tratterà i temi più svariati: dalle web agency, al SEO, ai social network, all’ e-mail marketing, ai software per agenzie. Una full immersion che permetterà ai presenti di conoscere, approfondire e valutare nuove prospettive di promozione, nonché di gestione della propria azienda con relativo incremento di fatturato nel mercato tedesco.
I rappresentanti di Unister Gnbh, Lewi Lew, Giata Gmbh, Myhotelrank  esporranno le caratteristiche e le potenzialità del marketing online e del web 2.0, quali strumento utile allo sviluppo, al mantenimento e all’ottimizzazione delle relazioni con i clienti, uno degli argomenti centrali dell’evento.
"Vogliamo realizzare un momento di incontro e di confronto – ha spiegato Marianna Miceli, presidente Rete Apulia Experience – Il nostro obbiettivo è quello di stimolare il mercato a prendere coscienza delle nuove opportunità offerte dalla tecnologia, per applicarle al marketing dei prodotti turistici più efficienti, più orientati al singolo cliente, più competitivi". 
L’incontro è un'occasione per far conoscere all’industria turistica online come funziona il turismo 2.0 e le dinamiche d'incontro tra domanda e offerta dell'intera filiera turistico ricettiva ed è una piattaforma che permette a domanda e offerta di incontrarsi e confrontarsi. In questo contesto Air Dolomiti presenterà la convenzione sottoscritta con Rete Apulia Experience, che si sviluppa in un accordo B2B e B2C. Per il primo si tratta di garantire agli hotel partner della Rete, tariffe da TO, ovvero tariffe fisse, in free sales che dovranno essere usate in pacchetti  vacanza. I voli Bari-Monaco permettono di collegare la città pugliese alla Baviera, oltre che di proseguire in tutta l’Europa e nel mondo con oltre 200 destinazioni al giorno grazie al network offerto da Lufthansa e Star Alliance. Novità importante per il volo Bari-Monaco è il mantenimento nell’operativo invernale della doppia frequenza giornaliera. Il collegamento è attivo tutti i giorni.

News Correlate