sabato, 26 Settembre 2020

Blue Air lancia il nuovo volo Bari-Torino

Blue Air inaugura la nuova tratta Bari-Torino con 3 frequenze settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) effettuate con aeromobile Boeing 737 nella versione da 166 posti. I biglietti per la nuova tratta sono già disponibili con prezzi a partire da 42,99 euro a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati). La tariffa include lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in è gratuito.

“I nuovi servizi fanno parte della nostra strategia di crescita sulla piattaforma italiana. Siamo certi che i nuovi voli avranno un grande successo cosi come è stato per tutti i collegamenti che la nostra compagnia opera da e per l’Italiar”, ha detto Gheorghe Racaru, dg di Blue Air.

“L’avvio delle operazioni di Blue Air – ha aggiunto Giuseppe Acierno, amministratore unico di AdP – consente di incrementare l’offerta su una destinazione molto importante sia sotto il profilo del traffico business, sia per quel che riguarda il segmento leisure: l’articolazione delle frequenze, studiate anche in funzione degli spostamenti del fine settimana, viene incontro alle esigenze di quanti sceglieranno la nostra regione per un periodo di vacanza. Con l’arrivo di Blue Air, inoltre, cresce ulteriormente il numero dei vettori che scelgono di operare sui nostri aeroporti”.

www.blueairweb.com

 

News Correlate