Eurowings, confermato il diretto Brindisi-Praga per la Summer 26


L’Aeroporto del Salento di Brindisi e il Vaclav Havel di Praga saranno nuovamente collegati con un volo di linea diretto, a partire dal 3 giugno prossimo e per tutta la durata della Summer 2026. Il collegamento rappresenta un importante strumento di sviluppo per il turismo incoming verso il Salento, sempre più apprezzato anche dai viaggiatori dell’Europa centrale. Eurowings, compagnia del gruppo Lufhtansa, conferma così la propria fiducia verso il mercato pugliese.

“Questa conferma – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile – rappresenta un segnale tangibile dell’attrattività del sistema aeroportuale pugliese. Ringrazio Eurowings per la fiducia rinnovata e per aver riconosciuto nel sistema aeroportuale di Brindisi un hub di riferimento per lo sviluppo del traffico turistico e business”.

I voli da Praga saranno operati ogni mercoledì con partenza alle 7.15 e arrivo a Brindisi alle 9.15 mentre i voli da Brindisi partiranno alle 10 con arrivo a Praga alle 12. I biglietti sono già in vendita.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social